Computista e responsabile contabilità lavori

11 set - Casteldaccia
Lo Monaco Costruzioni

Stiamo cercando una risorsa per il ruolo di computista e responsabile contabilità lavori per opere civili e infrastrutturali da inserire nel team amministrativo/contabile presso il nostro ufficio di Casteldaccia (PA).

Sia tra i primi a candidarsi: legga la panoramica completa del ruolo qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

La risorsa dovrà occuparsi della redazione di computi metrici e della contabilità lavori in fase di progettazione ed esecuzione per opere civili e infrastrutturali.

Le attività saranno svolte tramite programmi di contabilità (ACR ACCA Software, Primus o Blumatica Pitagora), per cui si richiede una consolidata esperienza nell’utilizzo dei suddetti programmi.

Requisiti

-

- Dai 2 ai 4 anni di esperienza in settore analogo presso studi tecnici o realtà aziendali;





- Ottima conoscenza dei programmi di contabilità (ACR ACCA Software, Primus e Blumatica Pitagora);

- Ottima conoscenza del pacchetto Office;

- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;

Pregresse esperienze lavorative in ruolo analogo saranno considerati elementi preferenziali ai fini della valutazione.

Si richiede, inoltre, disponibilità per trasferte ove necessario.

A completare il profilo ricercato la risorsa dovrà essere in possesso di un atteggiamento proattivo, comunicativo, disponibile e orientato al lavoro di squadra. xysqume

Ambiente di lavoro giovanile e vivace che offre ottimi spunti di crescita professionale.

Data di inizio del lavoro: settembre 2026.

#J-18808-Ljbffr

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per computista e responsabile contabilità lavori / casteldaccia

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione