Tecnico Informatico

09 set - Cagliari
Adecco Italia

Adecco filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un tecnico hw e sw con un minimo di esperienza per attività di ripulitura e reinstallazione di computer.
Si richiede Diploma tecnico e buona dimestichezza con lo strumento informatico.
Si offre regolare contratto di lavoro di un mese con possibilità di proroga.
CCNL Commercio, livello 4°, categoria impiegato, retribuzione lorda mensile €****.
Luogo di lavoro: Cagliari Data inizio prevista: 23/09/2026 Categoria Qualificato: Infrastruttura IT / DBA Settore: RETAIL Città: Cagliari (Cagliari) Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: ****/Mensile I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Consulente Finanziario ING - Lombardia

14 set - Milano
ING ITALIA

CONSULENTE FINANZIARIO DIPENDENTE

14 set - Umbria
Crédit Agricole Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico informatico / cagliari

Consulente Finanziario - Morbegno - Programma Mediolanum Next

14 set - Bergamo
Banca Mediolanum

Consulente Finanziario (Milano (e zone limitrofe), Bergamo e Pavia)

14 set - Milano
Banca Mediolanum