Programmatore (Categoria Protetta Ex Art. 18)

09 set - Ravenna
Lynx

Programmatore (categoria protetta ex art. 18) Lynx Spa, Ravenna, emilia-romagna, Italy Descrizione dell'offerta di lavoro Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software, è presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre ***** risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy, Insurance, Transportation, Healthcare.
I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l'uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Cyber Security, Machine Learning, Intelligenza Artificiale.
Per le nostre sedi o in smart working stiamo cercando Programmatori/Programmatrici appartenenti alle Categorie Protette (ex articolo 18 Legge *****) da inserire nei nostri team di progettazione e sviluppo software.
Attività analisi tecnica; sviluppo di funzionalità, processi e servizi verticali; supporto ai test.




Requisiti laurea o diploma in informatica o discipline affini; buona conoscenza della programmazione a oggetti; buona conoscenza dei linguaggi di base della programmazione web (HTML, CSS, Javascript); conoscenza dellinguaggio SQL e di almeno un database relazionale.
Competenze richieste e caratteristiche motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore; attitudine al problem solving; capacità di lavorare in team.
Sedi di lavoro: Milano, Padova, Torino, Roma, Pisa, Parma e Reggio Emilia.
Retribuzione Per questa posizione è prevista una RAL compresa tra € ****** e € ******.
L'offerta finale sarà definita sulla base delle competenze, dell'esperienza maturata e della coerenza del profilo rispetto alle responsabilità del ruolo.
Vantaggi accordi di smart working welfare aziendale assistenza sanitaria integrativa convenzioni con sconti esclusivi dedicati ai dipendenti Inclusività e diversità La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
#J-*****-Ljbffr

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore (categoria protetta ex art. 18) / ravenna

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia