Barista

11 set - Castello di Godego
Birrificio 17

Descrizione dell'azienda

Birrificio 17 è un brewpub con sede di lavoro a Castello di Godego, dove la produzione di birra artigianale è al centro dell’esperienza. Nel nostro birrificio le persone ospiti possono gustare panini, bruschette e altri piatti, pensati per accompagnare al meglio le diverse birre alla spina. Una grande vetrata permette di osservare direttamente la sala cotte, dove diamo la nostra interpretazione agli stili classici che hanno fatto la storia della birra. L’ambiente è informale, accogliente e orientato alla qualità, con grande attenzione al servizio e alla convivialità.

Descrizione del ruolo

Barista in Birrificio 17 significa accogliere le persone ospiti, prendere ordinazioni e servire birre artigianali e piatti in modo preciso e cordiale. Nel quotidiano la/il barista si occupa della gestione del banco, della spillatura della birra, della preparazione di bevande e di semplici attività di food preparation, garantendo ordine e pulizia degli spazi. La persona selezionata supporterà anche la gestione delle casse, il riassortimento dei prodotti e il racconto delle caratteristiche delle birre proposte.



Questo è un ruolo full time con sede di lavoro a Castello di Godego, e richiede disponibilità a turnazioni serali e festivi.

Qualifiche

- Il/La candidato/a dovrebbe possedere solide interpersonal skills e capacità di customer service, con attenzione all’accoglienza e alla soddisfazione delle persone ospiti.
- È richiesta esperienza come barista o in mansioni analoghe al banco, con dimestichezza nella spillatura delle birre e nella gestione di un ambiente di brewpub.
- Il/La candidato/a dovrebbe dimostrare ottime capacità di communication, sia verbale sia non verbale, e abilità nel lavoro in squadra.
- Competenze di food preparation di base, attenzione all’igiene, conoscenza delle norme HACCP e orientamento alla qualità del prodotto sono considerate molto importanti.
- Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze nella ristorazione, flessibilità oraria, affidabilità, puntualità e una reale passione per la birra artigianale.

#J-18808-Ljbffr

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per barista / castello di godego

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza