Impiegato/A Amministrativo E Logistica

09 set - Viu'
Palazzo Di Varignana

Palazzo di Varignana FOOD Srl, azienda legata alla promozione e vendita dei prodotti/esperienze delle aziende agricole del gruppo, ricerca per la propria struttura un Impiegata/o amministrativa/o e logistica:È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggereattentamente quanto segue.La risorsa si occuperà diFatturazione e bolle; Gestione contatti con clienti/fornitori per eventuali problematiche; Inserimento ordini nel gestionale; Predisposizionedei pagamenti; Supportarela gestione delle spedizioni di prodotti finiti; Preparazione dei documenti per le spedizioni estere; Coordinaree organizzare le attività dei Trasportatori finalizzate alle spedizioni estere e nonGestione registri BIORequisiti richiestiLaurea in Economia o Diploma di Ragioneria con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo; Conoscenzagestionale Mago di ZucchettiIndispensabile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale; Precisione,



buone capacità organizzative; Buone dotirelazionali con clienti e fornitoriAutomunito e residente a Bologna o zone limitrofeCosa troverai a Palazzo di Varignana FoodUn progetto imprenditoriale in costante evoluzioneOpportunità di crescita e sviluppo delle competenzeUn ambiente di lavoro fondato su collaborazione, responsabilità e attenzione alle personeAccesso al piano welfare aziendaleInquadramentoCCNL: CCNL per i dipendenti da aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi – ConfcommercioContratto iniziale a tempo determinato.La retribuzione prevista per questa posizione è a partire dai ******,14 EURO lordi annui.L'inquadramento verrà definito in fase di selezione sulla base del profilo e in applicazione del CCNL di riferimento.Palazzo di Varignana crede nel valore della diversità e dell'inclusione.
Ci impegniamo a creare un contesto sicuro e inclusivo, basato sul rispetto reciproco e la valorizzazione delle diversità, offrendo pari opportunità di lavoro a tutti candidati qualificati.
xysqume Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ed entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******

Social & Content Architect

16 set - Milano
Testbusters

Magazziniere Dinamico - Opportunità di crescita

16 set - Pagnacco
GiGroup H-6810

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo e logistica / viu'

Chief of Staff for Private Fundraising Strategy

16 set - Roma
UNICEF

Sales Analytics Intern: Data & Dashboards

16 set - Torino
Stellantis