Responsabile Acquisti

09 set - Treviso
Adecco

Sei un professionista degli acquisti con esperienza nella gestione strategica dei fornitori e delle attività di approvvigionamento?
Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.
Adecco Italia S.p.A. - Divisione Consulting - sta ricercando un Responsabile degli Acquisti per azienda sita vicina a Castelfranco Veneto.
RESPONSABILITA'
Gestire e ottimizzare il processo di acquisto, garantendo qualità, tempi di consegna e competitività dei costi;
Ricercare e valutare più fornitori per ogni categoria merceologica, confrontando offerte e condizioni;
Sviluppare e mantenere rapporti con fornitori nazionali e internazionali;




Condurre trattative e negoziare le migliori condizioni commerciali;
Monitorare le performance dei fornitori e dell'intera supply chain, assicurando allineamento con gli obiettivi aziendali.
REQUISITI
Diploma/Laurea indirizzo Economico;
Conoscenza del gestionale TeamSystem;
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e orale);
E' preferenziale l'esperienza all'interno di realtà metalmeccaniche.
xysqume
L'assunzione sarà diretta a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è dalle ********** e ***********.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile acquisti / treviso

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy