Om Academy - Integrated Communication Planner

09 set - Bardi
Omnicom Media Italy

Scopri come crescere professionalmente con Omnicom Media!
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati.
Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
Siamo la divisione di servizi media di Omnicom (NYSE: OMC) - la più grande rete globale di gestione media al mondo.
Potenziati grazie alla Omni Intelligence Platform, i nostri team progettano ecosistemi di crescita dinamici che permettono alle aziende più ambiziose di crescere più velocemente e in modo più intelligente.Dalla nostra rete globale di ****** talenti in oltre 70 mercati, abbiamo costruito in Italia un ecosistema che include i seguenti servizi di comunicazione e marketing:Agenzie media leader: OMD, PHD, Initiative, UM, Hearts & ScienceCommerce: FlywheelAd tech e cloud engineering: TRKKNData Solutions: AcxiomBrand Entertainment: FUSE e CREOOM Academy - Integrated Communication PlannerCerchiamo giovani talenti, da inserire in stage a partire dal 2 novembre, interessati ad un percorso altamente formativo che prevede una formazione iniziale in aula full-immersion seguita da una formazione competente on-the-job della durata di 6 mesi.La formazione iniziale è tenuta da professionisti del settore e toccherà i vari aspetti e le fasi di una campagna di comunicazione, partendo dagli scenari di mercato dei media in un percorso che dalla strategia al planning aiuti a comprendere e sviluppare le competenze necessarie alla gestione di una campagna pubblicitaria.
Saranno approfonditi tutti i canali di comunicazione in una visione olistica, oltre a competenze verticali come Programmatic, Search, Social,



Ad Operations, Data & Audience Analysis.Seguirai la formazione on-the-job all'interno di uno dei team di lavoro OM.Inoltre, avrai l'possibilità di seguire dei corsi di formazione dedicati ai tool utilizzati internamente in azienda, tra cui Excel, Power Point, PowerBi e Hive, nonché Omni, la nostra piattaforma di AI Marketing Intelligence.Obiettivi:Costruire una conoscenza iniziale a 360° della comunicazione media e creare le basi per una competenza professionale su tutti i canali.Cosa cerchiamo?
Formazione in discipline quali Marketing, Marketing Digitale, Pubblicità, Comunicazione d'impresa, Linguaggi dei Media (laurea, master o corsi specialistici)Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare del programma Outlook, Powerpoint ed Excel)Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)Predisposizione al lavoro in teamCosa offriamo?
Rimborso spese di 800€Tipologia d'inserimento: stage 6 mesi con possibilità di rinnovoOttima opportunità di crescita tecnica e professionale in un contesto dinamico, flessibile e stimolanteSmart-working e flessibilità di orarioDay off nel giorno del compleannoTicket restaurant da 7€Supporto gratuito di professionisti per il wellbeingLaptop e cellulare aziendali in dotazioneLast but not least: acqua, caffè e bevande calde senza limiti, le offre OM!
Ci contraddistingue la nostra passione per il marketing, la comunicazione e le nuove tecnologie insieme al profondo rispetto per la persona e la sua unicità.
xysqume Cerchiamo nuovi talenti affini con la nostra identità e i nostri valori.Sede: Milano e Roma

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per om academy - integrated communication planner / bardi

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia