11 set - Roma
Tecnoalarm
Dal 1977 Tecnoalarm S.r.l. progetta e produce sistemi tecnologicamente avanzati nel settore della sicurezza e della rilevazione incendio.
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Descrizione del lavoro: Per il potenziamento dell'area tecnica, l'azienda ricerca una figura da inserire nel proprio team di sviluppo e progettazione. La ricerca è rivolta sia a candidati con esperienza sia a profili junior, interessati a operare in un contesto tecnologico strutturato e orientato all'innovazione. La risorsa selezionata sarà coinvolta nelle attività di sviluppo e programmazione delle apparecchiature di collaudo, partecipando alle diverse fasi di test e verifica dei prodotti e dei relativi sistemi elettronici.
Requisiti richiesti: diploma di perito elettronico
o
laurea in discipline pertinenti conoscenza del
linguaggio di programmazione C interesse e predisposizione per lo sviluppo e la programmazione in ambito elettronico capacità di lavorare in team e di confrontarsi con le diverse figure tecniche coinvolte nei progetti
Requisiti preferenziali: conoscenza di
LabVIEW
e degli strumenti
NI (National Instruments) conoscenza di
schede e sistemi di acquisizione dati conoscenza di
macchine e sistemi di collaudo
L'inquadramento, la tipologia contrattuale e la retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza del candidato.
Luogo di lavoro:
San Mauro Torinese, Torino. xpavfwm Tipo di impiego:
Tempo pieno con contratto metalmeccanico.
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza