It Network Engineer

09 set - Lazio
Mediatica Digital

Mediatica è un gruppo che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private.
Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l'erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.Siamo alla ricerca di un Network Engineer con almeno 2 anni di esperienza, da inserire all'interno di progetti dedicati alla gestione e all'evoluzione di infrastrutture di rete.La risorsa sarà coinvolta nelle attività di configurazione, monitoraggio e troubleshooting, contribuendo alla continuità e all'affidabilità dei servizi di networking.Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante.
Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.Competenze richiesteBuona conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principali concetti di routing e switching.Conoscenza di VLAN, subnetting, DNS e DHCP.Esperienza nella configurazione e gestione di router, switch, firewall e VPN.Capacità di analizzare e risolvere problematiche di rete e connettività.




Familiarità con strumenti di monitoraggio delle infrastrutture e del traffico di rete.Conoscenza dei principali concetti di Network Security.Buone capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.Attività principaliGestione e monitoraggio delle infrastrutture di rete.Configurazione e manutenzione degli apparati di networking.Analisi e risoluzione di anomalie e problematiche di connettività.
Supporto alle attività di Network Security e gestione degli accessi.Collaborazione con i team infrastrutturali e security nelle attività progettuali.Costituiscono un plusEsperienza con tecnologie Cisco, Fortinet, Palo Alto, Juniper o equivalenti.Conoscenza di soluzioni SD-WAN e di ambienti Cloud/Hybrid Cloud.Familiarità con strumenti di automazione come Ansible o Python.Certificazioni in ambito networking o security.Sede di lavoro: Full RemoteTipologia di contratto: CCNL BPO Digital – Tempo Determinato/IndeterminatoSiamo interessati a valutare anche collaborazioni con professionisti a P.IVA.RAL: a partire da ****** €, con possibilità di crescita in funzione della seniority, dell'esperienza professionale e delle competenze tecniche emerse durante il processo di selezione.La proposta potrà inoltre essere completata da eventuali agevolazioni e rimborsi spese, definiti sulla base del profilo selezionato.
xysqume È previsto un PC aziendale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs.
****** e GDPR UE ********.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per it network engineer / lazio

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro