Prototipista

09 set - Campo di Ne
Umana

Per prestigiosa azienda del settore moda in zona
Trebaseleghe (PD)
, ricerchiamo n°1
CUCITRICE PROTOTIPISTA
con esperienza nella mansione.
Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
La risorsa sarà inserita nel reparto campioneria e si occuperà del confezionamento di prototipi di capispalla di lusso attraverso l'utilizzo dei
macchinari da cucire industriali
come la
taglia e cuci,
la macchina
lineare e la macchina impiumatrice.
Le principali mansioni di cui occuparsi saranno:
Realizzazione di prototipi a partire dal cartamodello;
Utilizzo di macchine da cucire industriali;
Utilizzo di macchine per taglio automatico;
Attività di stiro intermedio e finale del capo;
Collaborazione con modellisti per l'ottimizzazione della vestibilità e dei dettagli costruttivi;
Risoluzione di problematiche tecniche durante la costruzione del capo.
Luogo di lavoro: Trebaseleghe (PD);
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00;
Contratto ed inquadramento economico: si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; 3° - 4° livello del CCNL Tessile Industria;
Vantaggi:



mensa aziendale e premi di produzione.
RAL: ****** € - ****** €
La risorsa ideale sa confezionare autonomamente il capo spalla impiumato e sa utilizzare con dimestichezza tutte le macchine per il cucito industriale per poter creare il prototipo da zero.
Completano il profilo l' attenzione ai dettagli, buona conoscenza dei diversi tipi di tessuto, (specialmente il nylon), precisione e capacità di lavorare in team.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xrdbqlu Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per prototipista / campo di ne

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia