Technical Sales Rubber

09 set - Bardi
Reschem Italia

Per la nostra azienda, operante nel settore della distribuzione di materie prime chimiche per l'industria, siamo alla ricerca di un Technical Sales Rubber.
Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.
Responsabilità
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione e dello sviluppo dei clienti nel mondo rubber inteso come materia prima (additivi, polimeri, gomme siliconiche etc) su tutto il territorio italiano, proponendo soluzioni chimiche specialistiche in linea con le esigenze applicative.
Si interfaccia con il customer service di riferimento, redige reportistica inerente l'attività commerciale e partecipa alle fiere di settore e ai meeting legati alla forza vendita. xrdbqlu
Sono richieste frequenti trasferte sul territorio italiano.
Qualifiche
Consolidato background tecnico relativo al mondo rubber
esperienza di 3 - 5 anni nel settore rubber in ruoli commerciali o tecnico commerciali
Buona conoscenza dell'inglese
Possesso patente B
Ral di riferimento: ****** € - ****** €
Sede di lavoro: Parabiago (MI)

Tecnico Automazione Collaudo Robot_Multinazionale Automazione Industriale...

12 set - Montà
Manpower

Ginecologo/a

12 set - Reggio Emilia
Gruppo Monti Salute Più

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per technical sales rubber / bardi

Tecnico Termoidraulico – Impianti Civili e Industriali

12 set - Italia
INPLACE

Analista Assicurativo – Consulenza Finanziaria

12 set - Roma
Double Consulting