09 set - Italia
Dale Consulting
Dale Consulting ricerca un Junior Project Manager - settore bancario per un rilevante cliente internazionale in ambito Banking&Finance; | CHI SIAMO Dale Group, società di Consulenza Informatica specializzata nel settore del Banking&Finance; offre servizi ai principali players internazionali del settore IT. Società dedita all'eccellenza e all'impegno costante nel supportare le sfide dei propri clienti, fornendo loro soluzioni customizzate e contribuendo alla realizzazione e gestione di prodotti, servizi e strumenti di alto valore strategico. | DI COSA TI OCCUPERAI La risorsa selezionata supporterà le attività di pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti in ambito bancario, collaborando con i team interni ed esterni per garantire il corretto avanzamento delle iniziative. L'obiettivo è acquisire progressivamente autonomia nella gestione delle diverse fasi progettuali, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.
Nello specifico ti occuperai di: Gestire l'intero ciclo di vita del progetto, dalla pianificazione alla conclusione, inclusa l'analisi dei requisiti, la gestione delle risorse e il controllo dei budget; Collaborare con team interni ed esterni, compreso il personale IT, legale e operativo,
per garantire il successo dei progetti; Monitorare l'avanzamento del progetto, identificare e risolvere eventuali problematiche e intervenire in caso di deviazioni dai piani; Gestire la comunicazione tra tutte le parti coinvolte, assicurando la trasparenza e il rispetto delle scadenze; Assicurare la conformità alle normative bancarie e alle best practice del settore. | COSA RICHIEDIAMO Preferibile Laurea Magistrale in Economia e Commercio, Economia degli intermediari finanziari, Ingegneria Gestionale, a pieni voti; Conoscenza di base (anche teorica o accademica) delle metodologie di Project Management; Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point); la conoscenza di base di strumenti come MS Project, Jira o Confluence è un plus; Interesse per il settore bancario e finanziario e per le tematiche legate alla gestione dei progetti; Gradita esperienza minima nel ruolo di PM o PMO. Sede di riferimento operativa: Verona Modalità di lavoro: ibrida (3+2) Contratto: tempo indeterminato.
RAL:
€****** – €****** L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs. 11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza