Real Estate Manager

11 set - Roma
The Couper

The Couper, società di gestione e sviluppo alberghiero presente su Roma e Milano, è alla ricerca di un/una Real Estate Manager per il suo ufficio di Roma.

La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa possibilità qui sotto. La risorsa dovrà occuparsi dell'individuazione e dell'acquisizione di nuove opportunità immobiliari, ampliando il portafoglio con immobili in target; dall'altro, gestisce lerelazioni con le Proprietà e i nuovi Acquirenti. Le principali attività e aree di responsabilità includono: Sviluppo portfolio immobili e acquisizioni in target; Gestione di richieste qualificate e assegnate dall'azienda; Conduzione delle trattative commerciali, garantendo elevati standard di servizio; Interazione conprofessionisti del settore (notai, avvocati, wealth manager)



per facilitare il processo di vendita; Monitoraggio del mercato per individuare nuove opportunità di business; Gestione della documentazione e della contrattualistica legata alle transazioni immobiliari. Preferenza se esperienza nel mercato Immobiliare Alberghiero E' richiesta puntualità, precisione e una spiccata attitudine al problem solving. Astenersi profili che non abbiano esperienza di almeno 2 anni come Real Estate Manager. xpavfwm Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Cellulare aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Importo: a partire da 2.000 euro/mensili. Si richiede P.IVA

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per real estate manager / roma

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia