Tecnico verificatore di impianti civili

11 set - Italia
Eurocert

EUROCERT S.p.A., ORGANISMO DI CERTIFICAZIONE, leader nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione per la propria unità locale dell'Emilia Romagna è alla ricerca di un/a:

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Ispettore Impianti di Messa a Terra D.P.R. 462/01

La risorsa dovrà essere in possesso di:

- Ingegneria Elettrica o Diploma di Perito Industriale (sono necessari almeno 2 anni di esperienza in attività di progettazione e/o manutenzione e/o gestione impianti elettrici);
- Ottima conoscenza del pacchetto office;
- Disponibilità a trasferte giornaliere;
- Ottime doti relazionali.

Si offre:

- Contratto CCNL commercio,



tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
- RAL di Riferimento 25. euro lordi. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate.
- Auto aziendale;
- Buoni pasto;
- Welfare;
- Corsi di formazione. xysqume

Zona di lavoro: Emilia Romagna

Per candidarsi inviare mail a allegando il proprio cv.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Si rimanda all’informativa privacy sul sito

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico verificatore di impianti civili / italia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale