09 set - Milano
Adecco
ppTipologia di contratto: Ricerca e Selezione /ppbProfilo /b /ppConsultant Milano, per azienda leader nella consulenza strategica, è alla ricerca di un Event Assistant/Manager da inserire nel team Eventi.
/ppbResponsabilità /b /pulliSupporto nell'organizzazione di eventi istituzionali nazionali ed internazionali di alto livello (in presenza, digitali o ibridi); /liliProgettazione, gestione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi (gestione hotel, transfer, location, catering, fornitore grafico ecc. e coordinamento con team IT per la parte tecnica); /liliGestione inviti partecipanti e promozione evento (tramite landing, gestione sito internet e invio di DEM dedicate); /liliPredisposizione della parte grafica e della documentazione necessaria per gli eventi, in accordo con il Project Coordinator e il Project Leader; /liliGestione cerimoniale e sedute in sala; /liliGestione del budget costi in collaborazione con il Project coordinator e il Project Leader.
/li /ulpbSkill e Professionalità /b /ppIl/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
/pulliLaurea triennale o magistrale; /liliPregressa esperienza di almeno 3-5 anni in contesti simili o in ambito eventi; /lilibOttima conoscenza della lingua inglese e lingua francese; /b /liliOttima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel e Power Point; /liliFamiliarità con sistemi di editing e impaginazione grafica e di gestione newsletter.
/li /ulpbNon possono mancare: /b /pulliCapacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro per obiettivi; /liliBuone capacità comunicative scritte e orali per interfacciarsi con colleghi interni e interlocutori esterni; /liliCapacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; /liliAttitudine alle relazioni interpersonali; /liliProattività e capacità di problem solving; /liliDisponibilità a trasferte.
/li /ulpbBenefit /b /ppIl range retributivo per questa posizione va dai 32 ai 34K circa + agevolazioni e variabile.
/ppbInformazioni Aggiuntive /b /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
/p /p #J-*****-Ljbffr
11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
11 set - Roma
Wally Job
11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls
11 set - Perugia
Angeli Assistenza