Consulente Aziendale

09 set - Lazio
Osm Partner Ferrara

Sei alla ricerca di un progetto di vita in cui realizzarti mentre aiuti altre persone
Vuole saperne di più su questo lavoro?
Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
a realizzare i loro sogni ?
Allora questo annuncio è per te!
OSM FERRARA , in franchising con il gruppo OSM - Open Source Management- accompagna le piccole e medie imprese nel loro sviluppo organizzativo, commerciale e umano.
Crediamo che le persone felici lavorino meglio
— ed è per questo che aiutiamo gli imprenditori a creare ambienti di lavoro positivi, stimolanti e performanti.
Ricerchiamo CONSULENTE per la zona di Ferrara La persona che stiamo cercando ha buone attitudini relazionali e commerciali , ama il mondo imprenditoriale ed è appassionata di miglioramento personale.
Insieme a noi, svilupperà la zona di Ferrara e dintorni per valorizzare le aziende e gli imprenditori di questo bellissimo territorio.
Si occuperà di acquisire nuovi clienti insieme al team, affiancare i titolari di impresa nei loro progetti e utilizzerà strumenti esclusivi come l'I-Profile®, il test attitudinale di riferimento in Europa
Non chiediamo una lunga esperienza ma una persona che crede nei propri sogni,



ha voglia di pensare in ampio e di prendersi responsabilità di raggiungere grandi obiettivi!
Offriamo Inserimento con contratto di Partita Iva con compenso fisso
mensile di ***** € per i primi 3 mesi e provvigioni fra le più alte del settore legate alle vendite.
Prospettive di guadagno: Primo anno ********* euro, secondo anno *****, terzo anno ******.
Formazione continua gratuita, di altissimo livello, per diventare un vero professionista d'élite nella consulenza alle PMI.
Un ambiente di lavoro informale, collaborativo, meritocratico e ispirante, dove si condividono idee, successi e visione.
Richiediamo Partita iva o intenzione di aprirla a breve, non necessaria esperienza pregressa ma passione per il mondo imprenditoriale e attitudine commerciale, desiderio di formarsi costantemente e di fare la differenza per i clienti e per il proprio Team
Se queste parole ti hanno emozionato allora sei dei nostri!
Invia la tua candidatura a oppure candidati direttamente su LinkedIn.
Siamo pronti a conoscerti.
xpavfwm E tu, sei pronto a far crescere le imprese attraverso le persone?

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197

11 set - Sassari
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Barista caffetteria rif#14

11 set - Roma
Wally Job

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente aziendale / lazio

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile

11 set - Roma
cm servizi alberghieri srls

Badante

11 set - Perugia
Angeli Assistenza