Operatore Cam

09 set - Bardi
Job Italia

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/************* del 05/02/2010 – Filiale della Franciacorta per realtà operante nella progettazione e costruzione di stampi per materiali termoplastici, seleziona un/una:
Posizione:
PROGRAMMATORE CAM
La risorsa ideale, si occuperà della programmazione CAM di macchine CNC 3 e 5 assi con linguaggio SELCA e Heidenhain. Lavorerà a stretto contatto con la produzione per la verifica dei programmi e l'avvio delle lavorazioni, per una maggiore ottimizzazione dei processi.
Requisiti:
La figura ideale è in possesso di un diploma tecnico e ha maturato esperienza pregressa nella mansione. E' richiesta conoscenza dei software CAM, ottima lettura del disegno tecnico e conoscenza delle lavorazioni meccaniche
Altre informazioni:
Si offre:
Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Piccola media industria CONFAPI , RAL indicativa 23K - 30K;
Orario: Full-time su giornata ******; 13:*****:30)
Luogo di lavoro: Adro (Bs);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#FILFR

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore cam / bardi

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia