PROGRAMMATORE ROBOT DI PIEGATURA

11 set - Milano
ADHR Group

Il nostro Cliente è un fornitore di impianti per la distribuzione dell’energia elettrica. Al fine di ampliamento dell’organico, stiamo cercando un:

Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente.

PROGRAMMATORE ROBOT DI PIEGATURA La risorsa inserita si occuperà di programmazione di robot di piegatura (sistemi automatizzati Schiavi e Bystronic). In particolare, creerà e ottimizzerà i programmi software che permettono ai robot di piegatura di piegare la lamiera in modo autonomo.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Comprensione delle caratteristiche di acciaio, inox e alluminio
- Assicurarsi la produzione di particolari in lamiera conformi al disegno tecnico

Sede di lavoro: Chignolo d’Isola (BG)





Si offrono tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza: RAL €30.000 – 36.000.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs. 198/2006 (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs. 7 maggio 2026, n. 96, di attuazione della direttiva (UE) 2023/970 sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e del D.lgs. 196/2003 come modificato dal D.lgs. 101/2018.

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. xkiyazw Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n 13/I/0013269

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore robot di piegatura / milano

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia