11 set - Cremona
Manpower
Per rilevante realtà di produzione e servizi in ambito edilizio stiamo ricercando un Order Manager and Logistic Specialist appartenenti le categorie protette art. 1 o art. 18 lex 68/99.
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
Inserito nell’Area Operation e riportando all’Operation Manager si occuperà di:
- gestire la clientela
- essere di supporto nell’elaborazione dei preventivi/ordini in collaborazione con la forza vendite, ingegneria e logistica
- gestire l’ufficio e le relative pratiche: registrazione degli ordini e del loro ciclo di vita (dalla consegna alla xkiyazw restituzione, resi compresi)
- supervisionare l’evasione degli ordini, con supporto nell’inventario e nella gestione del magazzino per garantire la disponibilità dei prodotti
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni