Operatore/Operatrice Movimentazione Rifiuti - Vicenza

11 set - Vicenza
Gruppo Hera

Siamo una delle maggiori multiutility nazionali, quotata in Borsa dal 2003, e abbiamo fatto del rapporto diretto con il territorio un vero e proprio asset che ha migliorato la nostra resilienza e la capacità di rispondere ai cambiamenti e alle nuove esigenze. I settori in cui operiamo principalmente sono quello ambientale (gestione e trattamento dei rifiuti), idrico (acquedotto, fognature e depurazione) ed energetico (distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi energia), ma offriamo anche servizi per l’illuminazione pubblica e telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder. Cerchiamo persone curiose , innovative , che condividano con noi mission e valori.

Persone pronte ad affrontare le sfide che il nostro contesto, in continua trasformazione, ci pone ogni giorno: ambientali, di business, tecnologiche. Il tuo attuale ruolo Per Vallortigara Servizi Ambientali , società leader nella gestione e nello smaltimento di rifiuti industriali, siamo alla ricerca di una figura di Operatore/Operatrice Movimentazione Rifiuti che si occuperà di movimentare e stoccare materiali e/o rifiuti all’interno dell’Impianto. movimentare rifiuti e materiali di scarto mediante l’uso del muletto,



assicurandone la sistemazione nelle aree designate effettuare lo stoccaggio e il deposito dei materiali e dei rifiuti nelle zone appositamente predisposte all’interno dell’Impianto abilitazione alla guida del carrello elevatore esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli similari, preferibilmente nella movimentazione materiali tramite l’utilizzo del muletto Inserimento contrattuale temporary CCNL applicato CONFCOMMERCIO TERZIARIO Retribuzione annua lorda compresa tra 20.000€ e 23.000€, comprensiva delle componenti fisse previste dal CCNL e dalla contrattazione aziendale Sosteniamo la crescita delle persone attraverso programmi di formazione continua e sviluppo professionale Accesso alla mensa aziendale/ristorante convenzionato Nel Gruppo Hera crediamo che le differenze siano un valore . Esperienze, identità, culture, età, competenze e punti di vista diversi arricchiscono il nostro modo di lavorare e ci aiutano a crescere ogni giorno.

Per questo promuoviamo una cultura basata su rispetto, equità e ascolto , in cui ogni persona possa sentirsi accolta, riconosciuta e libera di esprimere il proprio potenziale . Scopri di più sul Gruppo Hera Lavora con noi - Gruppo Hera Tutte le nostre opportunità sono aperte anche a profili tutelati da L. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016⁄679 (GDPR).

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore/operatrice movimentazione rifiuti - vicenza / vicenza

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed