Operaio

11 set - Masera' di Padova
OGGI LAVORO

People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro Spa , ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e della lavorazione della lamiera un/una:

ADDETTO/A ALLA PIEGATURA – OPERATORE/TRICE PRESSE PIEGATRICI

Ruolo La risorsa sarà inserita all'interno del reparto piegatura lamiera e si occuperà della lavorazione di componenti metallici attraverso l'utilizzo di presse piegatrici .

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

La ricerca è rivolta sia a candidati/e con esperienza consolidata sia a profili junior che abbiano già maturato una prima esperienza concreta nella piegatura della lamiera o nell'utilizzo di presse piegatrici e desiderino sviluppare ulteriormente le proprie competenze tecniche.

La persona selezionata si occuperà principalmente di:

conduzione e gestione delle presse piegatrici;

lavorazione e piegatura della lamiera secondo le specifiche tecniche;

impostazione e controllo dei principali parametri di lavorazione;

lettura e interpretazione del disegno tecnico;

controllo dimensionale e qualitativo dei pezzi lavorati;

utilizzo dei principali strumenti di misura;

verifica della corretta esecuzione delle lavorazioni.

Competenze

Si richiedono

conoscenza, anche di base, delle tecniche di piegatura della lamiera;

capacità di utilizzo di presse piegatrici, anche maturata attraverso una prima esperienza professionale;

conoscenza del disegno tecnico;

capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura;





attenzione alla qualità e precisione nell'esecuzione delle lavorazioni.

Requisiti

Saranno valutati positivamente candidati/e provenienti da esperienze come:

addetto/a alla piegatura lamiera;

pressopiegatore/trice;

operatore/trice su presse piegatrici CNC;

operatore/trice nella lavorazione della lamiera;

carpentiere/a metallico/a con esperienza su presse piegatrici;

operatore/trice CNC proveniente da reparti di lavorazione lamiera.

Non è richiesta necessariamente una completa autonomia nel ruolo: l'azienda è disponibile ad accompagnare nella crescita competente anche candidati/e junior che abbiano già avuto un primo contatto lavorativo con le presse piegatrici .

Si Offre

- tipologia contrattuale: inserimento diretto presso l'azienda cliente; tipologia e livello contrattuale saranno definiti in funzione dell'esperienza e del grado di autonomia del/la candidato/a;
- Retribuzione annua lorda: € 25.000 – € 30.000 , con inquadramento commisurato all'esperienza maturata;
- CCNL di riferimento: Metalmeccanica Artigianato- C030

L'opportunità rappresenta un percorso interessante anche per candidati/e con esperienza iniziale nel ruolo che desiderino consolidare le proprie competenze nella piegatura della lamiera e crescere professionalmente in ambito metalmeccanico .

Sede di lavoro: Mel (BL)

Iscriviti all'annuncio e verrai contattato per un colloquio di approfondimento.

#divisionepermanent

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).

OGGI LAVORO S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio / masera' di padova

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia