Manutentore Elettrico

11 set - Anagni
Gigroup

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è protetto/a di soddisfare tutti i requisiti.

Per azienda cliente nel settore farmaceutico proponiamo un'opportunit come: Manutentore Elettrico La risorsa si occuper della manutenzione elettrica di impianti industriali.

Principali attivit

- Interventi di manutenzione su linee di produzione farmaceutica (manifattura e confezionamento) - Verifiche/interventi su strumentazioni - Verifiche/interventi su SW di gestione macchine e utilities - Mantenimento documentazione interventi in accordo a Procedure interne - Diagnosticare guasti elettrici e risolvere tempestivamente problemi tecnici.

- Collaborare con il reparto di produzione per prevenire fermi macchina.

- Effettuare controlli e verifiche conformi alle normative GMP e alle norme di sicurezza elettrica.

- Mantenere aggiornati i registri di manutenzione e documentare gli interventi effettuati.

Requisiti richiesti

- Diploma tecnico ad indirizzo elettrico o elettronico, o titolo equivalente.

- Esperienza pregressa di almeno 2 anni in manutenzione elettrica,



preferibilmente in ambiente farmaceutico o industriale - Conoscenza approfondita di impianti elettrici industriali, automazione e controllo PLC.

- Capacit di leggere e interpretare schemi elettrici e tecnici.

- Conoscenza delle normative di sicurezza elettrica e GMP.

- Precisione, autonomia, problem solving e attitudine al lavoro in team.

- Disponibilit a lavorare su turni o reperibilit , se richiesto.

Sede Di lavoro

Anagni (FR) Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione CCNL applicato: CHIMICA E INDUSTRIA La retribuzione prevista è compresa tra € 25000 e € 27000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. xkiyazw Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo vetrinabakeca

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / anagni

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia