Legal & Compliance Professional

11 set - Sacca
OMAV

OMAV S.p.A.

è un'azienda fondata nel 1952 specializzata nella produzione di impianti innovativi, tra cui: linee di alimentazione e sistemi di movimentazione di presse per l'estrusione dell'alluminio, presse per l'estrusione, forni per il riscaldamento e l'invecchiamento dei profili, sistemi di movimentazione delle ceste e, a seguito della fusione con Hydromec S.r.l., anche di presse per stampaggio di materiali ferrosi e non ferrosi, presse per forgiatura e laminatoi anelli.

Di seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi. In bocca al lupo!

L'azienda fa parte di

SMS group dal 2020.

Siamo alla ricerca di un* Legal & Compliance Professional!

Responsabilità

Interfacciarsi con le risorse aziendali, clienti, fornitori, agenti, Consulenti, ecc. al fine di definire il testo contrattuale, verificandone la conformità rispetto alle direttive di Gruppo;

Assicurare le relazioni con Organi di Controllo interni ed esterni;

Informare e supportare l'Organismo di Vigilanza e il Consiglio di Amministrazione nella prevenzione e nella gestione delle non conformità;





Segnalare le più recenti novità normative al fine di permettere all'azienda di conformarsi;

Predisporre interventi formativi in ambito Compliance e adeguare le procedure interne alle Norme (231/WBS);

Interfacciarsi con la funzione Compliance di Gruppo, al fine di garantire la conformità alle norme e alle procedure di Gruppo;

Redigere report semestrali, fornire informazioni e supportare le funzioni aziendali negli audit della funzione Compliance di Gruppo.

Requisiti

Laurea in ambito Giuridico-Economico;

Esperienza pregressa di 3 anni circa in contesti aziendali di medie-grandi dimensioni;

Conoscenza fluente della lingua inglese;

Spiccate doti e abilità di comunicazione;

Capacità di lavorare in squadra;

Disponibilità a saltuarie trasferte formative in Italia e in Europa;

Esperienza in ambito export control. xkiyazw

Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico Confindustria, al livello di inquadramento C3/B1. Ulteriori elementi retributivi verranno determinati in fase di colloquio in base a criteri oggettivi e neutri.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per legal & compliance professional / sacca

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro