Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internship business analyst / bologna

INTERNSHIP BUSINESS ANALYST

Pubblicato il 11-09-2026 - Crif in Bologna

CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca all'interno dell'area di Credit Bureaut una figura di:

Intership

Business Analyst

Il candidato avrà l'obiettivo di fornire supporto a vari progetti nazionali e internazionali creando soluzioni che soddisfino i requisiti dei clienti esterni e interni.

La attività principali sono :

Collaborare alle attività di testing delle soluzioni sviluppate, supportando la definizione, l'esecuzione e la documentazione dei casi di test.

Raccolta e analisi dei requisiti di business in collaborazione con team Business e IT.

Supporto allo sviluppo e all'evoluzione di prodotti e servizi.

Redazione della documentazione funzionale e delle specifiche di progetto.

Partecipazione a progetti interfunzionali per l'implementazione di nuove soluzioni.

Requisiti richiesti

Laurea in ingegneria gestionale,ingegneria informatica o affini;

Ottima conoscenza della lingua inglese;

Buona conoscenza di MicroSoft Office (excel, powerpoint,



access);

Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di SQL e del linguaggio XML.

Si offre un ambiente di lavoro dinamico in un contesto internazionale.

Il progetto di stage ha una durata di 6 mesi, tempo pieno dal lunedì al venerdì, con un rimborso spese mensile di 800€ i primi tre mese e 1000€ gli ultimi tre mesi, con possibilità di 40% di smartworking.

Luogo di lavoro

CRIF CAMPUS, Castel San Pietro Terme, Via Ca' Masino, 611/b1

In CRIF, siamo impegnati a coltivare un ambiente sicuro e inclusivo, dove l'innovazione prospera e i colleghi sono incoraggiati a pensare in modo creativo. Ci impegniamo a promuovere pari opportunità durante tutto il ciclo di vita dei dipendenti e crediamo che la diversità di genere, età, cultura, religione e disabilità sia fondamentale per attrarre e trattenere i migliori talenti. Abbracciando queste differenze, miriamo a creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano avere successo e contribuire al nostro successo condiviso.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA Cod. 197
2026-09-11 09:40:40 - SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO - Sassari
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro S.p.A. filiale di Sassari, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) una figura di: ADDETTA/O AL BANCO GAS [...]
Barista caffetteria rif#14
2026-09-11 09:40:38 - Wally Job - Roma
Wjob, Agenzia per il Lavoro, ricerca per caffetteria situata a Roma, zona Parioli, un/a BARISTA. La risorsa selezionata si occuperà del servizio al banco, della preparazione di caffetteria e della preparazione d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internship business analyst / bologna

Lavoro Consulenza al Cliente 1500 euro mensile
2026-09-11 09:40:29 - cm servizi alberghieri srls - Roma
Azienda a Roma sta effettuando colloqui conoscitivi per inserimento di nuovo personale per mansioni di consulenza al cliente, anche senza esperienza, con minimo garantito mensile di 1500,00 Tempo parziale o full t [...]
Badante
2026-09-11 09:40:22 - Angeli Assistenza - Perugia
cerco badanti ad ore per assistenza anziani e disabili perugia e zone limitrofi [...]