Impiegato logistico / amministrativo

11 set - Alba
Randstad Italia

Sei una persona organizzata, precisa e con una solida predisposizione per la gestione dei processi logistici e amministrativi? Randstad Italia è alla ricerca di una figura qualificato motivata da inserire all'interno di una realtà operante nel settore alimentare nelle immediate vicinanze di Alba. Se ti riconosci in questo profilo e desideri contribuire all'efficienza operativa di un team dinamico, candidati subito!

IMPIEGATO LOGISTICO E AMMINISTRATIVO (f/m/nb) Luogo di lavoro: dintorni di Alba.

Orario di lavoro: full time.

Retribuzione annua: 23000€ - 26000€

esperienza1 anno

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Sei in possesso di questi requisiti? Gradita esperienza anche minima in ruoli analoghi di logistica o amministrazione;

ottime doti organizzative e precisione nella gestione della documentazione;

capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali;

buona attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!





Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Di cosa ti occuperai? Il candidato, inserito all'interno dell'ufficio logistico, sarà responsabile del corretto flusso delle merci e del supporto amministrativo necessario al funzionamento del reparto. xdwybme Le attività principali includeranno:

gestione operativa della documentazione logistica, inclusa l'emissione e il controllo di bolle di accompagnamento e DDT;

coordinamento delle attività amministrative connesse alla logistica, garantendo l'accuratezza dei dati inseriti a sistema;

interfaccia costante con i vari reparti aziendali per assicurare il rispetto dei tempi di spedizione e ricezione;

monitoraggio costante delle giacenze e del corretto stato delle pratiche documentali.

Principal Business Trainer - Investments

21 set - Milano
Simcorp

Falegnam*

21 set - Macerata
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato logistico / amministrativo / alba

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f) - Pavia, Lombardia, Italy

21 set - Pavia
Ams Italy

Tecnico Documentalista Impianti e Compliance

21 set - Milano
ICRI