Estetista Senior

11 set - Trevenzuolo
DRD Recruiting

Per una società nostra cliente, realtà operante nel settore Beauty &

• Wellness, siamo alla ricerca di un/una: ESTETISTA SENIORLa risorsa avrà le seguenti responsabilità: Contribuire alla definizione e all'applicazione della strategia commerciale dell'area SPA, sia per i servizi stand alone sia all'interno dei pacchetti offerti dal Centro

• Contribuire alla definizione dell'offerta dei trattamenti estetici, occupandosi della tipologia dei servizi, del listino e delle relative azioni commerciali rivolte ai clienti

• Svolgere direttamente i servizi estetici e i trattamenti previsti, tra cui massaggi e trattamenti estetici

• Eseguire trattamenti di microdermoabrasione e ultrasuoni

• Coordinare il team degli operatori, sia dipendenti sia professionisti con Partita IVA

• Gestire e organizzare il personale tecnico

• Organizzare e pianificare gli eventi all'interno del Centro

• Interfacciarsi con i fornitori esterni per gli aspetti di propria competenza

• Collaborare conlo SPA Manager e con la Direzione del Centro, partecipando alle attività di competenza.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

RequisitiAbilitazione professionale come Direttore Tecnico





• Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel settore estetico

• Preferibile possesso del patentino laser, in particolare per la sede di Stezzano

• Solida esperienza nell'esecuzione di trattamenti estetici e massaggi

• Buone capacità organizzative e di coordinamento del personale

• Predisposizioneal contatto con il cliente e orientamento alla qualità del servizio

• Capacità di lavorare in autonomia e di interfacciarsi efficacemente con colleghi, professionisti e fornitori.

Sede: Jesolo (VE)RetribuzioneRAL: €24.000 – €27.000 lordi annui; Contratto: iniziale tempo determinato della durata di un anno, finalizzato alla successiva trasformazione a tempo indeterminato; In alternativa,possibilità di collaborazione in regime di Partita IVALa retribuzione è definita in base a criteri oggettivi: esperienza, competenze e responsabilità del ruolo.

Processo di selezioneTutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori.

Diversità e inclusioneL'azienda garantisce pari opportunità indipendentemente da genere, età o altre caratteristiche personali. xkiyazw La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.

Business Development

22 set - Biella
KLN Freight (Italy

Venditore

22 set - Prato
Automatic Ecom

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per estetista senior / trevenzuolo

JUNIOR CONTROLLER

22 set - Arezzo
Human Company

Venditore

22 set - Venezia
Automatic Ecom