Cuoco/a Pasticcere/a

11 set - Bologna
Duetorrihotels

Ricerchiamo un/una cuoco/a pasticcere/a da inserire in un organico giovane e in ambiente motivante. La figura richiesta ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti ristorativi di fascia alta con predisposizione a cucina gourmet.

- Si richiede: serietà e motivazione.
- Non è previsto alloggio.
- Saranno presi in considerazione solo profili di persone residenti o domiciliate a Bologna o limitrofi oppure con possibilità di trasfertimento in tempi brevi.
- Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato ma con intenzione di assunzione stabile a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da definire in base al profilo

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016⁄679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 .

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato 6 mesi con intenzione di trasformazione a tempo indeterminato

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a pasticcere/a / bologna

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia