Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno / lissone

Capo turno

Pubblicato il 11-09-2026 - Brugola OEB Industriale in Lissone

Brugola OEB Industriale S.p.A. è un'azienda italiana con una storia industriale di 100 anni, leader globale nella produzione di viti critiche per il settore automotive.

I nostri fasteners sono prodotti di alta precisione, realizzati tramite stampaggio a freddo, grazie ad un know-how tecnico e a competenze industriali che ci rendono un punto di riferimento del settore.

Fondata nel 1926, oggi Brugola OEB collabora con i principali gruppi automobilistici internazionali ed è presente con 11 stabilimenti produttivi tra Lissone e Desio. Esportiamo i nostri fasteners in tutto il mondo e produciamo 1.6 Miliardi di viti all'anno.

Operiamo in un mercato altamente sfidante, guidati dai nostri principi di qualità totale e spirito di eccellenza.

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

Per il rafforzamento dei nostri reparti produttivi, siamo alla ricerca di CapoTurno con disponibilità a lavorare su 3 turni.

Attività principali

- Gestione del proprio turno (15 persone circa),



definendo le priorità e garantendo il raggiungimento dei target produttivi assegnati;
- Supervisione degli operatori e dei tecnici presenti nel di reparto;
- Riduzione dei fermo-impianti attraverso il costante coordinamento con gli altri enti tra cui Pianificazione della Produzione, Logistica Interna e Manutenzione;

Requisiti richiesti:
- Disponibilità al lavoro su 3 turni;
- Richiesta esperienza nella mansione ed in contesti produttivi metalmeccanici ad alti volumi;
- Esperienza e autorevolezza nella gestione di un team di lavoro;

Cosa offriamo:
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
- Contratto CCNL Metalmeccanici, range RAL circa 35.000€ (escluse maggiorazioni dei turnazioni);
- Ambiente orientato al risultato e alla valorizzazione professionale;

Orario di lavoro: lunedì – venerdì su 3 turni. xykwogc

Luogo di lavoro: Lissone (MB), Via Pacinotti 81

Brugola OEB è certificata UNI EN ISO 14001:2015, UNI EN ISO 9001:2015 e IATF.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a vendita part-time ovs
2026-09-12 09:40:32 - OVS - Roncadelle
Il punto vendita OVS del cc. Rondinelle (Roncadelle) è alla ricerca di un addetto/a cendita tempo parziale 20h da inserire nel proprio organico. E' richiesta flessibilità oraria e tanta voglia di mettersi in gio [...]
Autista patente c-e
2026-09-12 09:40:30 - B&V Transport - Vinovo
Si ricerca autista PATENTE C-E CQC per appliamento flotta per linee Nazionale con stazionamento fuori sede dal lunedi mattina al venerdi pomeriggio [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno / lissone

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:20 - Tecnorete S.M.Ausiliatrice - Roma
Cerchiamo nuovi talenti - Sede Appio Tuscolano Hai voglia di metterti in gioco e costruire un percorso di crescita professionale? Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche da inserire nel nostro team. [...]
Collaboratore per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:13 - Studio Immobiliare Conca D'Oro - Roma
Stiamo cercando una persona motivata, curiosa e con una forte predisposizione al contatto con il pubblico, da inserire in un percorso professionale strutturato all'interno delle nostre agenzie del Gruppo Tecnorete/T [...]