Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista funzionale dynamics 365 / milano

Analista Funzionale Dynamics 365

Pubblicato il 11-09-2026 - Qibit in Milano

Questa posizione è in QiBit

Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI:

QiBit cerca Neolaureati in materie tecnico-scientifiche per la sua Academy, un percorso formativo e lavorativo dedicato all'apprendimento di tecnologie ERP e alla successiva assunzione con contratto di apprendistato. I candidati seguiranno un corso completo e gratuito in modalità virtuale, con possibilità di inserimento in team di consulenza su progetti nazionali e internazionali. Si offre contratto a tempo pieno, RAL iniziale di 25K con progressione, ticket restaurant e smart working dopo il periodo di formazione.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da QiBit.

Questa opportunità è disponibile su Milano, Borgomanero.

Sei curiosa/o e vuoi imparare le nuove tecnologie più innovative nell'ambito degli ERP?

Stiamo cercando proprio te, per aiutarti nel passaggio dal mondo universitario al mondo del lavoro!

La QiBit Academy è un progetto in partnership con Lodestar, azienda specializzata nella consulenza tecnologia e trasformazione digitale, che seleziona i migliori talenti dal mercato per un percorso di inserimento lavorativo con contratto in Apprendistato in Somministrazione e finalizzato alla successiva assunzione diretta.

Selezioniamo NEOLAUREATI/E in materie tecnico-scientifiche per la nostra ACADEMY.

Cosa prevede la QiBit Academy:

- 4 Settimane di corso, dal 21 SETTEMBRE 2026 al 16 OTTOBRE 2026, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.
- Lezioni frontali e project work con il supporto di un docente certificato e di consulenti interni all'azienda.
- Supporto personale di un Consultant QiBit che ti supporterà durante tutto il percorso formativo.




- Il corso si svolgerà in modalità virtuale ed è totalmente gratuito.

Cosa imparerai durante il corso?

Potrai acquisire fondamenti rispetto all'ERP Dynamics 365 Business Central, in particolare sui moduli:

- FINANCE: contabilità generale, gestione fatture
- BUSINESS INTELLIGENCE e REPORTING: Analisi dati e reporting tramite Business Central, Excel, Power BI
- VENDITE: condizioni commerciali, preventivi, ordini, resi
- ACQUISTI: Configurazione fornitori e condizioni di acquisto
- MAGAZZINO: Creazione, configurazione e classificazione di articoli, gestione magazzino
- GESTIONE PROGETTI: Creazione commesse, pianificazione risorse, budget, ricavi di progetto
- PIANIFICAZIONE: Concetti di pianificazione in Business Central
- MANUFACTURING: processi produttivi standard in Business Central

Di cosa ti occuperai in azienda?
- Al termine dell'Academy potrai entrare a far parte di un team di consulenti dedicato alla realizzazione di soluzioni customizzate di Business Central Dynamics 365.
- Sarai coinvolto/a in progetti di ampio respiro consulenziale per piccole e medie imprese ma anche in progetti internazionali per clienti Enterprise e Corporate.




- Avrai modo di dialogare con il cliente e svolgere attività di consulenza sui progetti al fine di implementare e monitorare soluzioni customizzate.

Requisiti:
- Laurea Triennale e/o Magistrale in materie tecnico/scientifiche: Ingegneria Gestionale, Economia, Economia e Management, Finanza, Scienze Aziendali, Scienza dell'Amministrazione e affini.
- MOTIVAZIONE E INTERESSE per il SETTORE ICT.
- Robusto predisposizione al TEAMWORKING, buone capacità analitiche e relazionali, predisposizione al continuo apprendimento.
- Essere disoccupati o inoccupati.

Sede corso: Aula Virtuale

Orario: Full-Time da lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Sede lavorativa post Academy: MILANO o BORGOMANERO (NO)

Inserimento post Academy: Contratto di Apprendistato 36 mesi in Somministrazione: Ingresso al V livello del Commercio RAL 25K – con scatto a 26K dopo 18 mesi – Uscita al III livello RAL 27K

TK da 7 euro

Smart working: 2 giorni a settimana dopo primo periodo di formazione e affiancamento

Facciamo parte di Gi Group Holding la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

--

[] [#J-MCITY] [#J-ENTERPRISE] [#J-MIN]

[#J-INTERNAL]

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Impiegata Amministrativa SAP – Orario Flessibile + Welfare - Vega Carburanti S.p.A.
2026-09-17 00:19:18 - VEGA CARBURANTI - Padova
Eva S.r.l., holding del Gruppo Vega Carburanti S.p.A., cerca una risorsa da inserire come Impiegata/o Amministrativa/o presso la sede di Venezia Mestre (VE). Entrerai nell'Ufficio Amministrativo e ti occuperai di r [...]
IMPIEGATA/O CONTABILE
2026-09-17 00:19:11 - Bicego HR - Vicenza
Siamo alla ricerca di una/un Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione. Impiegata/o Contabile da inserire ne [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per analista funzionale dynamics 365 / milano

Impiegata/o di magazzino
2026-09-17 00:19:09 - Logical Job S. R. L. - Basiano
La risorsa si occuperà del controllo e della gestione dei carichi , verificando che le descrizioni riportate sulle bolle siano corrette e coerenti con la merce movimentata. Sarà inoltre responsabile dell’ inse [...]
Impiegata/O Back Office Assicurativo
2026-09-17 00:19:08 - Elipslife - Torino
LA SOCIETA’ elipsLife è una società del Gruppo Swiss Life che offre soluzioni assicurative “biometriche” in ambito Vita e Danni su diversi mercati europei. La nostra Rappresentanza Italiana, con sede a Mila [...]