Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per afc & business intelligence applications manager / muggiò

AFC & Business Intelligence Applications Manager

Pubblicato il 11-09-2026 - Key2people in Muggiò

Stiamo ricercando un profilo di AFC & Business Intelligence Applications Manager che sarà responsabile per l'area AFC e Reporting, assicurando la gestione, l'evoluzione e la continuità dei sistemi informativi a supporto dei processi amministrativi e finanziari, nonché delle soluzioni di Business Intelligence per un nostro cliente internazionale del settore Consumer Goods con sede a Milano.

Controlli attentamente tutta la documentazione richiesta per la candidatura prima di fare clic sul pulsante apposito in fondo a questa descrizione.

Parteciperà al progetto di implementazione del landscape di gruppo nella realtà italiana (per quanto riguarda l'area Finance/AFC) e guiderà un percorso di ottimizzazione delle piattaforme di Business Intelligence, favorendo la convergenza e la standardizzazione delle molteplici soluzioni attualmente in uso.

È previsto il coordinamento di un team di 7 risorse e gestirà i rapporti con il management di business responsabile dei dati e dei processi dell'ambito di competenza.

La posizione richiede una solida esperienza nell'ambito dei sistemi informativi a supporto dei processi amministrativi, finanziari e di controllo di gestione maturata sulle principali piattaforme gestionali (SAP S4HANA) e di BI (DWH Oracle, SAP BW, Cognos, TM1, Essbase, Power BI).



Dovrà infatti gestire le complessità di integrazioni con numerosi sistemi legacy customizzati e di elevata maturità. È inoltre richiesta competenza nell'analisi e modellazione dei dati, reporting direzionale e supporto ai processi decisionali.

Preferibile esperienza di gestione sistemi in aziende complesse, caratterizzate da un articolato landscape applicativo, ampia copertura geografica e molteplici stakeholder. Necessaria esperienza nella gestione di team di almeno 5 persone.

- Esperienza di minimo 7 anni maturata in aziende del settore Retail, Consumer Goods, Food&Beverage;, Manufacturing o in società di consulenza di implementazione sistemi.
- Si valutano positivamente esperienze in progetti internazionali di revisione di processi gestionali cost controlling ed implementazione di sistemi centralizzati.
- Capacità di lavorare con team internazionali e fornitori terzi. xkiyazw

Infine ricerchiamo una figura interessata allo svolgimento di attività progettuali di implementazione nazionale ed internazionale e successiva attività di manutenzione con focus sulla revisione dei processi e realizzazione soluzioni tecniche.

Range di inquadramento previsto: range RAL compreso tra 60k e 80K + variabile + benefits

AC 56504

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a vendita part-time ovs
2026-09-12 09:40:32 - OVS - Roncadelle
Il punto vendita OVS del cc. Rondinelle (Roncadelle) è alla ricerca di un addetto/a cendita tempo parziale 20h da inserire nel proprio organico. E' richiesta flessibilità oraria e tanta voglia di mettersi in gio [...]
Autista patente c-e
2026-09-12 09:40:30 - B&V Transport - Vinovo
Si ricerca autista PATENTE C-E CQC per appliamento flotta per linee Nazionale con stazionamento fuori sede dal lunedi mattina al venerdi pomeriggio [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per afc & business intelligence applications manager / muggiò

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:20 - Tecnorete S.M.Ausiliatrice - Roma
Cerchiamo nuovi talenti - Sede Appio Tuscolano Hai voglia di metterti in gioco e costruire un percorso di crescita professionale? Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche da inserire nel nostro team. [...]
Collaboratore per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:13 - Studio Immobiliare Conca D'Oro - Roma
Stiamo cercando una persona motivata, curiosa e con una forte predisposizione al contatto con il pubblico, da inserire in un percorso professionale strutturato all'interno delle nostre agenzie del Gruppo Tecnorete/T [...]