Addetto gastronomia

11 set - Treviso
Randstad Italy

Ti piace lavorare a contatto con le persone? Hai avuto esperienza come banconista nel reparto gastronomia? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l'offerta di lavoro giusta per te! Il nostro cliente, azienda italiana tra i leader nel settore della grande distribuzione organizzata, con diversi supermercati e ipermercati distribuiti in varie regioni italiane, ci ha incaricati di selezionare un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA. (f/m/nb) Luogo di lavoro: Treviso Si offre: contratto in somministrazione con finalità di inserimento diretto.

Orario di lavoro: full time o tempo parziale Retribuzione annua: 18000€ - 22000€ esperienza 1 anno Quali requisiti stiamo cercando? pregressa esperienza come banconista salumeria/gastronomia all'interno di un supermercato; buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli per l'affettatura di salumi,



prosciutti e formaggi; forte orientamento al cliente; disponibilità immediata; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai? allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti; vendita diretta ed assistenza al cliente; porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria; affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance; pulizia e cura del banco.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto gastronomia / treviso

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy