TENDER ENGINEER / BID SPECIALIST

11 set - Roma
DRD Recruiting

Per una società nostra cliente, studio d'ingegneria, architettura e consulenza per le imprese, siamo alla ricerca di un/una:

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione. TENDER ENGINEER / BID SPECIALIST La risorsa verrà inserita nell'Ufficio gare con focus sulle offerte tecniche OEPV per lavori pubblici sia in Italia che all'estero, lavorerà a fianco del Team Leader e del Responsabile Ufficio Gare. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Gestione del processo di partecipazione a gare d'appalto; Ricerca dei bandi di gara e analisi degli stessi; Redazione di offerte tecniche ed economiche. La risorsa avrà i seguenti requisiti: Laurea, preferibilmente magistrale, in Ingegneria edile-architettura o Ingegneria civile; Pregressa esperienza di minimo 3 anni maturati presso imprese di costruzione, società di ingegneria e architettura, uffici tecnici, uffici gare, general contractor; Buona capacità di lettura di progetti,



capitolati e computi metrici; Conoscenza delle principali tipologie costruttive; Sensibilità verso costi, quantità e fattibilità delle proposte; Capacità di lavorare su più discipline contemporaneamente; Buona conoscenza del pacchetto office ed excel, del pacchetto Creative suite, adobe e in particolare in design; Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; Esperienza in gare OEPV e lavori pubblici. Sede: Tolentino (MC) Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 Inquadramento e retribuzione: P.iva, retribuzione indicativa entro i 24.0000€ a cui aggiungere una componente variabile sui risultati ottenuti fino ad arrivare indicativamente a 36.000€ Diversità e inclusione Tutti i candidati sono valutati con criteri standardizzati e non discriminatori, garantendo pari possibilità. xpavfwm La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tender engineer / bid specialist / roma

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma