Operaio/ia alimentare

11 set - Piadena Drizzona
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore cerca per azienda casearia della zona di Piadena un/a operaio/ia alimentare.

Skill e Professionalità

- buona resistenza agli sforzi fisici
- affidabilità e motivazione nel lavoro
- discreta conoscenza della lingua italiana
- disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi

Informazioni Aggiuntive

Il lavoro si svolge su turnazioni di 8 ore (nella fascia oraria dalle 2.00 alle 23.00) dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali a scorrimento (2 giorni a settimana) per un totale di 40 ore/settimanali Si offre addestramento,



formazione alla mansione e contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda a tempo indeterminato. CCNL Alimentari cooperative - inquadramento operaio 5 livello lordo orario 10,55€ I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/ia alimentare / piadena drizzona

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro