Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/fattorino / roma

Magazziniere/Fattorino

Pubblicato il 11-09-2026 - Pasticceria Ottocento Milano dal 1978 in Roma

MAGAZZINIERE / FATTORINO – PASTICCERIA Pasticceria Ottocento , azienda artigianale operante nel settore HORECA con quasi 50 anni di attività, ricerca

Magazziniere / Fattorino con comprovata esperienza . L’inserimento è finalizzato al potenziamento dell’organizzazione logistica aziendale, con una figura in grado di gestire in autonomia le attività di magazzino e la distribuzione dei prodotti, garantendo precisione, ordine ed efficienza in tutte le fasi operative.

RESPONSABILITA' PRINCIPALI: Ricezione, controllo e stoccaggio della merce in entrata. Organizzazione e corretta sistemazione dei prodotti all’interno dei magazzini. Rifornimento dei diversi reparti aziendali, assicurando la costante disponibilità dei prodotti necessari alle attività operative. Registrazione dei movimenti di carico e scarico e monitoraggio delle giacenze Esecuzione di inventari periodici e verifica delle giacenze fisiche. Controllo delle scadenze e corretta rotazione dei prodotti secondo le procedure aziendali. Cura dell’ordine e della pulizia dei magazzini e delle relative aree operative. Preparazione e movimentazione della merce destinata alle consegne. Organizzazione del carico del mezzo aziendale in funzione delle consegne programmate.



Consegna degli ordini presso aziende e clienti privati nell’area di Milano e hinterland. Gestione della documentazione relativa alle consegne e verifica della corretta presa in carico della merce da parte del destinatario. Cura e mantenimento dell’ordine del mezzo aziendale utilizzato per le consegne. Collaborazione con i diversi reparti per garantire un flusso logistico efficiente e puntuale.

REQUISITI: Esperienza pregressa di almeno

5 anni

in ruoli analoghi. Patente B in corso di validità

e comprovata esperienza nella guida. Buona conoscenza del territorio di Milano e hinterland. Conoscenza di base nell’utilizzo di PC e tablet e dimestichezza con software gestionali di magazzino. Capacità organizzative e autonomia nella gestione delle attività assegnate. Precisione e attenzione nella movimentazione e nel controllo della merce. Affidabilità, puntualità e forte etica del lavoro. Buona predisposizione al lavoro di squadra. Flessibilità operativa e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Aspetto curato e attenzione all’igiene personale.

COSA OFFRIAMO: Inserimento in un’azienda storica, strutturata e solida. Ambiente di lavoro qualificato e organizzato. Contratto full time commisurato all’esperienza.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time
2026-09-12 07:09:02 - MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. è alla ricerca di un 3D ARTIST / RENDERISTA – Visualizzazione Architettonica & Real-Time Sede di lavoro: Brescia (BS) – Via Cefalonia n. 70 Contratto e inquadramento: da definire in base all [...]
5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile
2026-09-12 07:09:01 - Altro - Senigallia
Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione stiamo selezionando nuovi talenti per il potenziamento della nostra squadra di Ambassador per vendita diretta . Posizione La preghiamo di leggere attentamente la segue [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/fattorino / roma

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott
2026-09-12 07:08:58 - Altro - Santa Flavia
4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati". 30 ottobre 2026 Dalle 0 [...]
2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina
2026-09-12 07:08:54 - Omega Pharma - Latina
Omega Pharma , primaria azienda del settore nutraceutico, impegnata nella creazione e distribuzione di prodotti per la salute dell’organismo e il benessere della persona, è attualmente alla ricerca di 2 figure di [...]