11 set - Latina
Microservice - 3D Metrology Solutions
Nell’ambito del processo di ampliamento della nostra Rete Commerciale, dedicata alle vendite di Prodotti & Servizi di Metrologia Industriale, stiamo cercando un Sales Area Manager per la zona Lombardia orientale, Veneto, Emilia-Romagna e aree limitrofe.
Il candidato ideale lavorerà in modalità smart working con base in zona, che consenta agevolmente la copertura del territorio citato, gestendo in autonomia la propria agenda e focalizzandosi sullo sviluppo e sulla fidelizzazione del portafoglio clienti, tramite visite e trasferte dedicate.
Le responsabilità principali:
- Sviluppare il portafoglio clienti esistente e acquisire nuove opportunità di business nell'area di competenza
- Pianificare ed effettuare visite commerciali presso i clienti
- Redigere offerte commerciali
- Condurre trattative commerciali
Cosa cerchiamo:
- Comprovata esperienza in ambito commerciale,
preferibilmente nel settore della metrologia industriale
- Forte orientamento al lavoro per obiettivi, spiccate doti relazionali e capacità di gestione autonoma del tempo e del lavoro da remoto
- Disponibilità ad effettuare trasferte regolari
Cosa offriamo:
- Lavoro da remoto con la massima flessibilità organizzativa quando non si è in trasferta
- Strumenti di lavoro aziendali (PC, smartphone, auto aziendale)
- Opportunità di crescita professionale
Saranno necessarie visite periodiche presso il nostro Head Quarter di Alpignano (TO).
Per il portafoglio attuale dei prodotti e servizi da vendere:
https://micro3d.it/wp-content/uploads/2025/12/
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro