11 set - Roma
Voilà
Sei un Agente di Commercio ambizioso? Unisciti al leader dei sistemi di gestione del denaro e automazione di magazzino!
Voilà - Global Services, da 25 anni Concessionaria esclusiva per l’Italia di tecnologie evolute per
Tabaccherie e Farmacie , è in forte espansione. Cerchiamo nella regione
Veneto
un professionista agile per consolidare la nostra leadership sul territorio. Perché scegliere questa opportunità? Lavorerai in un mercato solido e in continua evoluzione tecnologica, offrendo soluzioni concrete per la sicurezza e l'efficienza dei punti vendita.
Cosa farai: ✅ Gestirai in esclusiva il portafoglio esistente per massimizzarne la resa e guiderai l'espansione del mercato attraverso la ricerca attiva e l'acquisizione di nuovi clienti strategici. ✅ Proporrai sistemi di controllo e gestione del denaro e dell’automazione di magazzino all'avanguardia.
✅ Gestirai trattative commerciali con autonomia e supporto costante. Cosa cerchiamo in te: Almeno 1 anno di esperienza nelle vendite (B2B). Buona affinità con la tecnologia. Orientamento ai risultati e ottime doti comunicative. Voglia di metterti in gioco in un team stimolante. Cosa offriamo (Il nostro pacchetto per il tuo successo): Fisso mensile Piano provvigionale ai massimi livelli con premi e incentivi. Esclusiva di zona
(Contratto monomandatario). Strumenti di lavoro: Computer aziendale e CRM dedicato. Formazione iniziale e continua, affiancamento e supporto marketing costante. Reali opportunità di crescita professionale.
Pronto a dare una svolta alla tua carriera? Candidati ora!
Inviaci il tuo CV
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro