Richieste di babysitter a Verona

11 set - Verona
Sitly

Ciao! Siamo una famiglia di Verona composta da me, dal mio compagno, dal nostro piccolo Edoardo e dalla nostra cagnolina (un membro a tutti gli effetti della famiglia!).
Dal momento in cui Edo avr terminato l'inserimento al nido (indicativamente da novembre in poi), avremo bisogno di un supporto per il pomeriggio. Cerchiamo una persona affidabile, dolce e con un'ottima propensione alla flessibilit.
La nostra organizzazione e le necessit:
Il mio compagno lavora come macchinista di treni merci e ha turnazioni variabili (tra giorni e notti) che vengono pubblicati con circa due mesi di anticipo. Questo significa che non abbiamo giorni fissi ogni settimana, ma la pianificazione viene fatta con cadenza bimestrale, permettendoci di incastrare tutto per tempo.
In base ai suoi turni, ci saranno settimane in cui lui potr occuparsi del recupero al nido e altre in cui avr bisogno di un aiuto. Ragionevolmente, il supporto servir circa 2 giorni a settimana: La babysitter dovr andare a prendere Ed

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a verona / verona

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma