Apparel Internal Quality Certification Operator

11 set - Legnano
DOLCE&GABBANA

Chi siamo
Nato nel 1985, Dolce&Gabbana; è leader internazionale nel settore della moda e del lusso.

I fondatori, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, sono da sempre la fonte creativa di tutte le attività del Brand, nonché i primi registi delle strategie di sviluppo. Espressione di italianità, il Gruppo crea, produce e distribuisce abbigliamento, accessori, fragranze e cosmetici, orologi e gioielli, ed è presente nei segmenti delle collaborazioni Lifestyle, dell’arredamento e delle creazioni uniche di Alta Moda.

Descrizione della posizione
Dolce&Gabbana; offre un’interessante opportunità di carriera come Apparel Internal Quality Certification Operator , basato a Legnano. Il candidato selezionato sarà parte del dipartimento Collaudo e certificazioni e riporterà direttamente al Respondabile dell'area.

Principali attività e responsabilità
- Svolgere un controllo visivo del capo in modo da rilevare eventuali non conformità agli standard qualitativi aziendali.
- Garantire attività di intervento di ripristino problematiche di confezione e/o smacchio.




- Leggere correttamente le informazioni contenute all’interno di schede tecniche.
- Eseguire eventuali piccole riparazioni sartoriali.

Requisiti richiesti
- Precedente esperienza maturata nel controllo qualità di capi finiti
- Conoscenza basica dei principali tessuti (dalla seta al jersey)
- Conoscenza minima delle fasi di confezione
- Precisione, puntualità, autonomia, ottime doti organizzative, predisposizione al confronto e al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità

Offerta
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato

Orario di lavoro: tempo pieno

CCNL di riferimento: Tessile Abbigliamento Moda

Sede di Lavoro: Legnano (MI)

La retribuzione sarà definita a partire da 24.000€ annui in funzione dell ’ esperienza, delle competenze e del livello di autonomia valutati durante il processo di selezione, secondo criteri aziendali oggettivi e coerenti con l ’ organizzazione quali: (i) l ’ esperienza professionale maturata in

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per apparel internal quality certification operator / legnano

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma