Addett* confezionamento alimentare_

11 set - Sesto Al Reghena
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo Sei alla ricerca di un lavoro di produzione su turni? La filiale Adecco di Portogruaro cerca risorsa per realtà di Sesto al Reghena.

Responsabilità

Verrai inserit* in una realtà alimentare che si occupa di produzione e confezionamento di prodotti caseari. Lavorerai su turnazione 40h/sett dal lunedì al sabato, seguendo la turnazione indicata di seguito: 00:00/8:00 - 4:00/12:00 - 8:00/16:00 -12:00/20:00 - 16:00/24:00.

Skill e Professionalità

Si richiede:

- preferibile esperienza di produzione
- disponibilità a lavorare su turnazione

Vantaggi

- CCNL: Alimentari Industria
- LIVELLO INQUADRAMENTO: 5 livello
- RAL: 24000k – 27000k
- CATEGORIA LEGALE: Operai





Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addett* confezionamento alimentare_ / sesto al reghena

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT