Family Finance Advisor

11 set - Monza
Fin Solution Italia

**Ricerchiamo** Operatori Telemarketing da inserire e formare nel settore del credito al consumo per accompagnarli e guidarli con successo al superamento dell’esame abilitativo per l’iscrizione all’ elenco degli operatori del credito tenuto dall’ OAM.
Diventare **Family Finance Advisor di Fin Solution Spa**significa mettere le proprie capacità al servizio dei propri clienti, seguendoli uno ad uno e crescendo insieme a loro.
Questa professione, così centrale e fondamentale per la gestione delle relazioni con il cliente, è la nuova dimensione della consulenza finanziaria. Si dichiara di aver preso visione dell’INFORMATIVA PER I CANDIDATI e si acconsente al trattamento dei propri dati **Requisiti** Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di scuola media superiore (5 anni).

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per family finance advisor / monza

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro