Addetto Addetta #FULL TIME
Pubblicato il 11-09-2026 - D-REC in Portogruaro
D Rec attualmente seleziona sulla città di Portogruaro nuove risorse da inserire e formare nel ruolo di Promoter.
Si richiede disponibilità tempo pieno, interesse per attività professionali a contatto col pubblico e sviluppate doti comunicative.
L'Azienda si rivolge a candidati che abbiano concluso il percorso di studio, anche senza pregressa esperienza nel mondo lavorativo e/o provenienti da percorsi professionali (anche brevi e/o di stage o alternanza scuola - lavoro) come commessa, commesso, back office, logistica, receptionist e in generale a contatto con il pubblico.
I candidati selezionati si occuperanno di promozione in affiancamento a personale esperto e presidiando aree autorizzate (eventi, fiere, aree residenziali d2d e piazze cittadine, centri commerciali, GDO).
Si offre contratto diretto in Azienda di 1 anno. Compenso atteso 1000-2000€.
Info e candidature: (email hidden)d
