Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo-reparto cucina / italia

CAPO-REPARTO CUCINA

Pubblicato il 11-09-2026 - SUPERMERCATI TOSANO CEREA in Italia

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, e Udine.

Con i suoi 23 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5700 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Posizione:
Il caporeparto cucina prende parte alle attività operative di preparazione, cottura dei piatti pronti e dei prodotti di gastronomia, assicurando quotidianamente un alto livello di qualità e freschezza del prodotto ed offrendo un servizio sempre attento e puntale per la soddisfazione dei clienti.
Si occupa della supervisione e del controllo del reparto: ne monitora il corretto funzionamento, effettua verifiche giornaliere e settimanali dei principali indicatori delle prestazioni, assicura il rispetto delle normative e delle procedure,



verifica l’ordine e la pulizia degli spazi ed il corretto funzionamento delle strumentazioni a supporto. Coordina le operazioni di ricevimento e di stoccaggio della merce e controlla il rispetto delle tempistiche.
Gestisce il gruppo di lavoro e segue l’inserimento delle nuove risorse, si coordina con il direttore del punto vendita per la risoluzione di problematiche organizzative e garantisce l’applicazione delle linee guida commerciali.
Requisiti:
- Qualifica competente o Diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare o alberghiero)
- Esperienza pregressa nella mansione: conoscenza dei prodotti e coordinamento di un gruppo di lavoro
- Capacità di lavorare in squadra e buone doti di leadership
- Attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente
- Dinamicità e flessibilità
- Affidabilità, impegno e responsabilità
- Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco
- Patente B, autonomia negli spostamenti

Altr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a vendita part-time ovs
2026-09-12 09:40:32 - OVS - Roncadelle
Il punto vendita OVS del cc. Rondinelle (Roncadelle) è alla ricerca di un addetto/a cendita tempo parziale 20h da inserire nel proprio organico. E' richiesta flessibilità oraria e tanta voglia di mettersi in gio [...]
Autista patente c-e
2026-09-12 09:40:30 - B&V Transport - Vinovo
Si ricerca autista PATENTE C-E CQC per appliamento flotta per linee Nazionale con stazionamento fuori sede dal lunedi mattina al venerdi pomeriggio [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo-reparto cucina / italia

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:20 - Tecnorete S.M.Ausiliatrice - Roma
Cerchiamo nuovi talenti - Sede Appio Tuscolano Hai voglia di metterti in gioco e costruire un percorso di crescita professionale? Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche da inserire nel nostro team. [...]
Collaboratore per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:13 - Studio Immobiliare Conca D'Oro - Roma
Stiamo cercando una persona motivata, curiosa e con una forte predisposizione al contatto con il pubblico, da inserire in un percorso professionale strutturato all'interno delle nostre agenzie del Gruppo Tecnorete/T [...]