Tecnico di laboratorio

11 set - Roma
Lifeanalytics

Lifeanalytics per la sede di Battipaglia è alla ricerca di un

Tecnico di Laboratorio da inserire all’interno del reparto di Microbiologia. Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso. La persona, inserita all'interno di un team giovane, dinamico e motivato, si occuperà delle seguenti attività:

Esecuzione nei tempi previsti delle analisi di laboratorio su campioni alimentari ed acque; Inserimento dati analitici; Preparazione terreni e reagenti necessari per le analisi; Manutenzione e taratura della strumentazione.

Requisiti: Diploma o Laurea in Biologia; Ottime capacità di

organizzazione

,

gestione del tempo

e

precisione

; Predisposizione al

lavoro in team

; Buona conoscenza del Pacchetto Office.

Offriamo

:



Inquadramento commisurato alle competenze del candidato; Percorso di acquisizione di competenze specializzate; Sviluppo professionale continuo; Inserimento in un contesto solido, modernamente organizzato ed in robusto crescita. xrdbqlu

Range retributivo :

€23 –€25. La proposta economica definitiva sarà definita in base all'esperienza, alle competenze tecniche e al percorso professionale della persona selezionata.

E’ possibile inviare il proprio CV anche all’indirizzo mail dedicato:

Il presente annuncio è

rivolto ad entrambi i sessi

, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di laboratorio / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro