11 set - Belfiore
Job Italia
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, seleziona per storica azienda operante nella logistica integrata all'interno di un polo GDO un/una:
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE ORDINI
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’area logistica, previo affiancamento formativo si occuperà della preparazione degli ordini attraverso l’utilizzo del carrello commissionatore, operando sulla base delle indicazioni fornite dal sistema voice. Nello specifico interverrà nelle fasi di creazione pallet destinati alla spedizione, etichettatura dei colli e nelle operazioni di movimentazione, smistamento e organizzazione della merce nell'area spedizioni.
La risorsa ideale ha già maturato una pregressa esperienza nel ruolo di pickerista-magazziniere all'interno di realità industriali ed ha disponibilità immediata. Completano il profilo precisione, velocità e disponibilità a svolgere eventuali ore di straordinario
Si offre:
Contratto: iniziale somministrazione con finalità assuntive, ccnl logistica, RAL: 23/25K;
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al sabato su turni;
Luogo di lavoro: Belfiore (VR);
Benefit: buoni pasto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro