| Senior Sales Account | 410 |

11 set - Roma
Etjca Group

Vuoi entrare a far parte del mondo ETJCA? Cogli l'opportunità di lavorare in un contesto inclusivo, in forte sviluppo e che dà valore al proprio Capitale Umano.

Per la nostra Filiale di

Aprilia , siamo alla ricerca di u n Senior Sales Account che voglia fare la differenza. Sei pronto a diventare un protagonista della nostra crescita? Ti occuperai di: Sviluppo Commerciale Strategico:

Prenderai in mano la gestione strategica e l'espansione del portafoglio clienti nell'area assegnata, trasformando ogni contatto in una partnership di valore;

Caccia al Talento Commerciale (Scouting & New Business):

Sarai l'artefice dell'espansione! Dallo scouting di nuove opportunità alla formulazione di proposte commerciali vincenti e alla chiusura di trattative ad alto potenziale;

Costruzione di Relazioni Solide

Non ti limiterai alla vendita: consoliderai il legame con i clienti attuali attraverso un coinvolgimento costante e proattivo, diventando il loro consulente di fiducia nel mondo HR;

Pianificazione e Raggiungimento degli Obiettivi:

Progetterai e implementerai operazioni commerciali mirate e ad alto impatto per garantire il raggiungimento e il superamento degli ambiziosi obiettivi di business;

Analisie Ottimizzazione dei Processi

Gestirai l'elaborazione di preventivi strategici, compilerai reportistiche chiare e manterrai aggiornato il CRM per avere sempre una visione lucida e orientata all'azione.

Sei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti:



Esperienza pregressa di almeno 5 anni in un ruolo commerciale, maturata preferibilmente all'interno di Agenzie per il Lavoro oppure in una società di servizi HR;

Proattività finalizzata allo sviluppo del business con approccio fortemente consulenziale;

Abitudine alla gestione dei problemi in un'ottica di condivisione;

Ottime doti comunicative e capacità di fornire al Cliente un servizio ad alto valore aggiunto;

Ottime capacitàorganizzative e spirito di squadra.

Cosa Offriamo: Contratto regolato dal CCNL Commercio, con 14 mensilità;

RAL a partire da €36.000, definita in base all'esperienza e alla seniority maturata;

Piano incentivante semestrale legato al raggiungimento degli obiettivi di filiale;

Accesso al piano welfare aziendale;

Auto ad uso promiscuo;

Ticket restaurant 7€/gg per ogni giornata lavorativa prevista di almeno 4 ore.

Etjca Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.M.I., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati-interni-societa-etjca/ (Reg. UE 679/2016 c.D. GDPR) pubblicata sul sito www.Etjca.It.

Il servizio è gratuito.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per | senior sales account | 410 | / roma

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro