Sales Account - Ipack Ima

11 set - Roma
Fiera Milano

Lavora con noi in Ipack Ima, Società del gruppo Fiera Milano Fiera Milano, il cuore pulsante degli eventi, delle manifestazioni fieristiche e dei congressi in Italia e nel mondo.Con spazi innovativi, servizi all’avanguardia e una visione proiettata al futuro, siamo il partner strategico per le aziende che vogliono crescere, connettersi ed espandersi oltre i propri confini.La nostra cultura aziendale mette le persone al centro: valorizziamo il talento, investiamo nello sviluppo continuo e creiamo un ambiente dinamico e inclusivo, in cui ogni idea può fare la differenza.Sales Account

Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.

- Entra a far parte del nostro team!Vuoi contribuire alla crescita di una delle principali manifestazioni internazionali dedicate al processing e packaging?In IPACK-IMA, società del Gruppo Fiera Milano, stiamo cercando un/a Sales Account intraprendente che voglia crescere in un contesto internazionale, contribuendo allo sviluppo di fiere, eventi e nuovi progetti di business.Lavorerai a stretto contatto con aziende leader mondiali, partner internazionali e associazioni di settore, partecipando allo sviluppo commerciale di manifestazioni che rappresentano un punto di riferimento per l'industria.

Le tue sfide principali:Individuare nuove possibilità di business in Italia e sui mercati internazionali e contribuire all'acquisizione di nuovi clienti.Partecipare allo sviluppo di nuovi progetti fieristici, dall'analisi del mercato fino al lancio commerciale.Contribuire alla realizzazione di campagne commerciali rivolte a potenziali clienti italiani ed internazionali.Collaborare con partner,



associazioni e stakeholder nazionali e internazionali.Monitorare i principali indicatori commerciali, predisponendo report e aggiornando i dati di vendita.Affiancare il team nelle attività di sviluppo di partnership nazionali e internazionali e nel lancio di nuove iniziative interfacciandoti con i diversi gruppi di lavoro coinvolti nei progetti.

Chi stiamo cercandoLaurea o percorso di studi in ambito economico o discipline affini.Esperienza pregressa anche breve, di 1-2 anni, in ruoli commerciali.Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta sia parlata, (almeno un livello B2).Forte attitudine commerciale con competenze comunicative e relazionali.Pensiero analitico e orientamento a lavorare per obiettivi.Interesse per il mondo degli eventi, delle fiere e dello sviluppo commerciale.Proattività, curiosità e voglia di imparare.Disponibilità a trasferte Pacchetto retributivo:La retribuzione annua lorda (RAL) prevista per la posizione è determinata a partire da un minimo di € 25.102, importo corrispondente al trattamento economico previsto dal CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi per il livello 4 di inquadramento.

L'offerta economica complessiva sarà definita in funzione dell’esperienza, competenze e livello di seniority della persona selezionata.

Il pacchetto di Total Reward include, oltre alla retribuzione fissa,



un sistema di retribuzione variabile e un'ampia gamma di benefit.

Cosa troverai in Ipack Ima:MBO – incentivo variabile legato al raggiungimento dei KPI assegnatiWelfare & Benefit – flexible benefit, benessere a 360° e convenzioni aziendaliBistrot aziendale e buoni pasto – punti di ristoro aziendali ed erogazione di buoni pasto durante il lavoro agileWork-life balance – flessibilità oraria & smart workingOnboarding dedicato – momento di benvenuto, seguito da affiancamento e ascolto durante il tuo percorso professionaleFormazione continua – catalogo formativo open sourceMobilità interna – opportunità di sviluppo professionale Perché unirti a noi?

Qui il tuo talento conta davvero: potrai sperimentare, innovare e contribuire a eventi e progetti di rilievo.

Il nostro impegno per la diversità, l’inclusione e la sostenibilità:In Fiera Milano crediamo nelle pari opportunità: il nostro processo di selezione è aperto a chiunque, senza distinzioni.

Valorizziamo la diversità ed evitiamo ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, riguardo a sesso, genere, età, origine etnica, orientamento sessuale, convinzioni e condizioni personali, politiche, sindacali e religiose, nel pieno rispetto della normativa vigente e del nostro Codice Etico.

Scegliere Fiera Milano significa entrare a far parte di un’organizzazione che integra la sostenibilità nel proprio modo di fare impresa, riconoscendone il contributo alla competitività, all’innovazione e al miglioramento continuo. xlwpduy

Ogni giorno lavoriamo per costruire un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e responsabile, generando valore per le persone, il territorio e le comunità.

3D ARTIST / RENDERISTA - Visualizzazione Architettonica & Real-Time

12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management

5 INCARICATI /A ALLE VENDITE -CONAD-COOP-IKEA PT/FT Orario Flessibile

12 set - Senigallia
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales account - ipack ima / roma

4 Hostess per Roadshow azienda assicurazione - Palermo - 30 ott

12 set - Santa Flavia
Altro

2 Informatori Medico Scientifici - Frosinone/Latina

12 set - Latina
Omega Pharma