11 set - Cervasca
Manpower
Manpower Cuneo, per conto di un'notevole azienda alimentare con sede a Cervasca (CN), è alla ricerca di un: Responsabile di Magazzino e Autista Consegnatario Requisiti richiesti:
- Esperienza, anche minima, nel ruolo; - Possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità; - Esperienza nel settore alimentare; - Patente B e disponibilità di mezzo proprio (automunito/a); - Buone capacità organizzative e di gestione del magazzino; - Affidabilità, precisione e senso di responsabilità. Principali attività - Gestione e organizzazione del magazzino; - Carico e scarico delle merci mediante utilizzo del muletto; - Preparazione degli ordini e controllo della merce; - Effettuazione delle consegne presso clienti e punti vendita.
Orario di lavoro: Full-time giornaliero Luogo di lavoro: Cervasca (CN) RAL: 22.000€ - 25.000€ Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026
12 set - Lombardia
MARTINA RE S.p.A. asset \u0026 development management
12 set - Senigallia
Altro
12 set - Santa Flavia
Altro
12 set - Latina
Omega Pharma