Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile del confezionamento / verona

Responsabile del confezionamento

Pubblicato il 11-09-2026 - MetodoHR in Verona

Per una realtà industriale italiana di riferimento nel settore fashion e accessori, specializzata nella progettazione e produzione di copricapi per importanti brand nazionali e internazionali, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Confezionamento. La realtà opera nel settore della produzione di accessori moda, con una forte vocazione al Made in Italy, combinando competenze produttive, innovazione e attenzione alla qualità. Un ambiente strutturato e dinamico, caratterizzato da processi produttivi articolati e da una forte attenzione alle persone e alla crescita delle competenze.

Sede di lavoro: Arsego (PD) Responsabilità: La risorsa avrà la responsabilità del reparto confezionamento e sarà il punto di riferimento per il coordinamento delle diverse attività necessarie alla realizzazione del prodotto finito. In particolare, si occuperà di:

- coordinare e supervisionare le diverse fasi del processo di confezionamento; • organizzare e gestire il lavoro di un team di circa 23 persone; • garantire il corretto svolgimento delle attività produttive nel rispetto di tempi e standard qualitativi; • monitorare l'avanzamento delle lavorazioni e intervenire nella gestione delle eventuali criticità; • supportare e affiancare il personale,



favorendo la collaborazione e l'efficienza del reparto; • occuparsi della formazione e crescita delle risorse, trasferendo procedure, modalità operative e standard aziendali; • collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire il corretto flusso produttivo.

Requisiti

- esperienza nella gestione e coordinamento di reparti produttivi e di team di lavoro; • esperienza, preferibilmente, maturata nel settore moda, tessile, abbigliamento o accessori; • solide capacità di leadership e gestione delle persone; • capacità organizzative e di pianificazione; • autorevolezza, capacità di ascolto e attitudine al lavoro di squadra; • capacità di gestione delle priorità e problem solving; • orientamento alla qualità e al rispetto delle tempistiche produttive.

Si offre

- Inserimento con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza.
- Welfare aziendale; • inserimento in una realtà strutturata e in crescita; • ruolo di responsabilità con possibilità di incidere concretamente sull’organizzazione e sulle performance del reparto; • atmosfera di lavoro dinamico e orientato alla collaborazione.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a vendita part-time ovs
2026-09-12 09:40:32 - OVS - Roncadelle
Il punto vendita OVS del cc. Rondinelle (Roncadelle) è alla ricerca di un addetto/a cendita tempo parziale 20h da inserire nel proprio organico. E' richiesta flessibilità oraria e tanta voglia di mettersi in gio [...]
Autista patente c-e
2026-09-12 09:40:30 - B&V Transport - Vinovo
Si ricerca autista PATENTE C-E CQC per appliamento flotta per linee Nazionale con stazionamento fuori sede dal lunedi mattina al venerdi pomeriggio [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile del confezionamento / verona

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:20 - Tecnorete S.M.Ausiliatrice - Roma
Cerchiamo nuovi talenti - Sede Appio Tuscolano Hai voglia di metterti in gioco e costruire un percorso di crescita professionale? Siamo alla ricerca di persone motivate e dinamiche da inserire nel nostro team. [...]
Collaboratore per agenzia immobiliare
2026-09-12 09:40:13 - Studio Immobiliare Conca D'Oro - Roma
Stiamo cercando una persona motivata, curiosa e con una forte predisposizione al contatto con il pubblico, da inserire in un percorso professionale strutturato all'interno delle nostre agenzie del Gruppo Tecnorete/T [...]