11 set - Rovigo
MetodoHR
Per una realtà industriale italiana di riferimento nel settore fashion e accessori, specializzata nella progettazione e produzione di copricapi per importanti brand nazionali e internazionali, siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Confezionamento. La realtà opera nel settore della produzione di accessori moda, con una forte vocazione al Made in Italy, combinando competenze produttive, innovazione e attenzione alla qualità. Un ambiente strutturato e agile, caratterizzato da processi produttivi articolati e da una resistente attenzione alle persone e alla crescita delle competenze.
Sede di lavoro: Arsego (PD) Responsabilità: La risorsa avrà la responsabilità del reparto confezionamento e sarà il punto di riferimento per il coordinamento delle diverse attività necessarie alla realizzazione del prodotto finito. In particolare, si occuperà di:
- coordinare e supervisionare le diverse fasi del processo di confezionamento; • organizzare e gestire il lavoro di un team di circa 23 persone; • garantire il corretto svolgimento delle attività produttive nel rispetto di tempi e standard qualitativi; • monitorare l'avanzamento delle lavorazioni e intervenire nella gestione delle eventuali criticità; • supportare e affiancare il personale,
favorendo la collaborazione e l'efficienza del reparto; • occuparsi della formazione e crescita delle risorse, trasferendo procedure, modalità operative e standard aziendali; • collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire il corretto flusso produttivo.
Requisiti
- esperienza nella gestione e coordinamento di reparti produttivi e di team di lavoro; • esperienza, preferibilmente, maturata nel settore moda, tessile, abbigliamento o accessori; • solide capacità di leadership e gestione delle persone; • capacità organizzative e di pianificazione; • autorevolezza, capacità di ascolto e attitudine al lavoro di squadra; • capacità di gestione delle priorità e problem solving; • orientamento alla qualità e al rispetto delle tempistiche produttive.
Si offre
- Inserimento con contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza.
- Welfare aziendale; • inserimento in una realtà strutturata e in crescita; • ruolo di responsabilità con possibilità di incidere concretamente sull’organizzazione e sulle performance del reparto; • ambiente di lavoro dinamico e orientato alla collaborazione.
12 set - Roncadelle
OVS
12 set - Vinovo
B&V Transport
12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice
12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro