Receptionist/Front Office (m/f/d)

11 set - Milano
HAGER u0026 PARTNERS

Hager & Partners, Studio Professionale internazionale con sede a Bolzano, Milano e Roma, è alla ricerca di una figura di Receptionist per l’ufficio di Milano, zona San Babila. RECEPTIONIST/FRONT OFFICE (m/f/d) Competenze/attività previste dalla mansione: Gestione del centralino, smistamento chiamate, accoglienza clienti e colleghi. Gestione della posta cartacea/email e relativa archiviazione.

Gestione corrieri e spedizione pacchi/corrispondenza sensibile. Produzione e formattazione di documenti e presentazioni. Supporto ai collaboratori/colleghi per le esigenze quotidiane. Pianificazione e prenotazione viaggie riunioni, in Italia e all’estero.

Gestione agenda di studio con relative prenotazioni di sale e organizzazione meeting (food & beverage, logistica etc.). Gestione piccoli fornitori per riassortimento dei consumabili (cancelleria, area break, altre forniture d’ufficio). Cura delle sale riunionie spazi comuni.

Requisiti fondamentali: Attitudine e abitudine a lavorare a contatto con il pubblico/clienti high level. Inglese fluente, sia scritto che parlato. Conoscenza approfondita del pacchetto Office. Capacità a lavorare in team con approccio positivo e collaborativo. Attitudine all’ordine, alla proattività,



alla resistenza allo stress e con uno spiccato senso di responsabilità. Pregressa esperienza nella mansione.

Altri eventuali requisiti: Diploma/Diploma di Laurea. La conoscenza, anche base, del tedesco, sarà considerata un canale di preferenza per la scelta.

Si offre: CCNL del commercio (14 mensilità) tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione, ticket restaurant da 8 euro, welfare aziendale integrativo (polizza assicurativa, scontistiche, convenzioni etc).

Inizio previsto: entro novembre 2026.

Orario di lavoro: Tempo pieno su turni alternati 8 – 17; 9 – 18.

Luogo di lavoro: Milano Centro (San Babila) – non è previsto smart working vista la posizione.

Inquadramento: all'interno della nostra azienda, questa posizione è inquadrata nel livello 3 o 4 in conformità al contratto collettivo nazionale per le aziende del commercio e dei servizi (codice CNEL: H011), a seconda dell'esperienza professionale. La retribuzione effettiva si basa sulla relativa qualifica ed esperienza professionale. Elementi retributivi aggiuntivi (ad es. buoni pasto), premi variabili e benefit incrementano la retribuzione complessiva in linea con gli standard di mercato.

Addetto/a vendita part-time ovs

12 set - Roncadelle
OVS

Autista patente c-e

12 set - Vinovo
B&V Transport

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist/front office (m/f/d) / milano

Collaboratore/trice per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Tecnorete S.M.Ausiliatrice

Collaboratore per agenzia immobiliare

12 set - Roma
Studio Immobiliare Conca D'Oro